Chi c'è dietro questo blog?

Ciao a tutti 👋 Mi chiamo Angelo Barzaghi aiuto professionisti e aziende del settore serigrafico a crescere e questo è il mio blog!

Ho iniziato il mio percorso nel campo della serigrafia nel 1987, arrivando attraverso la passione per la fotografia analogica, grazie alla quale ho imparato a gestire le immagini, prima a sviluppare rullini e stampare fotografie in bianco e nero e a colori e poi a realizzare pellicole fotomeccaniche per la serigrafia e le prime separazioni di colore.

Nella "mia" serigrafia le stampe fotografiche e di effetti speciali sono tra le favorite e mi piace ancora sperimentare e trovare nuove soluzioni che amo poi condividere: il mio motto è "non smettere mai di imparare e di metterti in gioco".

Alcuni dei miei progetti

L'Accademia

Accademia Serigrafica nasce nel 2008 quasi come una sfida, determinato a presentare agli altri serigrafi prima e ai grafici poi tutte le potenzialità della serigrafia. Con l'intento di condividere esperienza e know-how, con questo progetto sono stata la prima persona in Italia a condividere senza scopi commerciali le mie competenze.

Consulenza in Azienda

Anni di esperienza con lamia azienda mi hanno permesso di mettere a fuoco i principali problemi e le principali soluzioni partendo daimiei errori e dai miei successi. Oggi ho la possibilità di vantaretra le Aziende che ho seguito e aiutato i nomi più prestigiosi del panorama serigrafico italiano e qualche azienda straniera.

L'associazione

La serigrafia in italia soffre di solitudine e di scarsa considerazione. Non so per quale ragione specifica, ma un esame di coscienza i serigrafi italiani dovrebbero farselo. Grazie a anni di esperienza maturata con le aziende oggi sta per nascere un associazione che farà tutto quanto in suo potere per aiutare serigrafie e aziende di personalizzazione a crescere, individuare personale e formare gli operatori del settore per non cadere più negli stessi errori.

Vuoi sapere del mio prossimo progetto?

Vuoi saperne di più?

Fammi sapere come posso aiutarti!

Vuoi prima chiacchierare?

Chiama l'assistenza